Se il tempo si fermasse prima dell’incidente? (VIDEO)
La velocità uccide. E NZTransportAgency, azienda di trasporti neozelandese, ha scelto un modo forte per farlo capire. Lo spot per la campagna di sensibilizzazione contro l’eccesso di velocità si intitola “Mistakes” e mostra due persone commettere errori “fatali” mentre guidano. Prima dell’orrendo incidente, il tempo si ferma e i due riescono a condividere i loro pensieri. “Ho un bambino dietro”, dice l’uomo. Ma l’altro ha il piede premuto sull’acceleratore e ormai è troppo tardi per frenare.
.
.
Il finale è studiato per lasciare a bocca aperta gli spettatori. E ci riesce, a giudicare dai numerosi commenti e visualizzazioni che ha raggiunto in poco tempo. “Quando guidiamo, condividiamo la strada con gli altri, la velocità che scegliamo potrebbe rivelarsi un fatale errore”, si legge sulla descrizione dello spot. “Guidate prudenti – scrive un utente – soprattutto per quelli che sono intorno a voi”.
La campagna shock della Nuova Zelanda sulla sicurezza stradale La nuova campagna pubblicitaria a favore della sicurezza stradale creata dall'agenzia per il trasporto Neozelandese è di forte impatto
.
.
.
.
leggi tutto sullo zodiaco
.
leggi anche
LE PREVISIONI PER IL 2014
QUI
http://cipiri13.blogspot.it/2013/11/le-previsioni-delloroscopo-2014.html
LE PREVISIONI PER IL 2014
QUI
http://cipiri13.blogspot.it/2013/11/le-previsioni-delloroscopo-2014.html
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO
.
.
Nessun commento:
Posta un commento
Eseguiamo Siti Internet e Blog personalizzati , visita - https://www.mundimago.org/cipiri.html