loading...

mercoledì 5 febbraio 2020

Achille Lauro canta Me ne frego

Achille Lauro canta  Me ne frego






Sanremo 2020

Il cantante ha lasciato scivolare dalle spalle il mantello di San Francesco svelando un completino intimo che ha subito ottenuto il plauso di Molti Fans.

Sanremo, 5 febbraio 2020 - Achille Lauro si è messo a nudo, e non in senso metaforico. Sul palco di Sanremo 2020, ha lasciato scivolare dalle spalle il mantello di San Francesco (però firmato da Gucci, forse il santo non sarebbe stato d'accordo) svelando un completino intimo che ha subito ottenuto il plauso di Costantino della Gherardesca. Si potrebbe definire un tutù maschile, o forse no - avete presente i costumi da bagno maschili dell'Ottocento? Ecco, immaginatelo trasparente (quasi tutto) e impreziosito da strass, realizzando un delirio onirico
 a metà tra Cristiano Malgioglio e Re Ludwig di Baviera.

Lui l'ha spiegata così: sostiene di essersi ispirato alla celebre scena attribuita a Giotto in una delle Storie di San Francesco della Basilica Superiore di Assisi, proprio nel momento più significativo quando appunto si spoglia dei propri beni (temiamo invece che Lauro continuerà ad andare in giro in Rolls Royce). In una lettera inviata ai suoi fan, ma anche ai semplici curiosi, si tratteggia come un artista a 180, facciamo 360 gradi. "La musica per me è la cosa più importante ed è dalla musica che nasce la mia concezione dell'arte, dello scrivere, del dipingere e dell'utilizzare il mio stesso corpo come una vera e propria opera". Detto fatto. Ha annunciato (o minacciato) performance analoghe per le prossime esibizioni. Teniamoci pronti.



.

 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALI
 OGNI DESIDERIO  REALIZZATO 
IL TUO FUTURO ADESSO 
entra in
MUNDIMAGO

Incenso Profumapagina
.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet e Blog personalizzati , visita - https://www.mundimago.org/cipiri.html

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi

Elenco blog AMICI

WAEZE & Miky Lowryder