loading...

venerdì 27 marzo 2015

Vajazzling : Vagine Decorate con gli Swarovski









Siete stufe dei tatuaggi? stanche dei piercing e nemmeno lo shopping vi tira su di morale? il Vajazzling è quello che vi serve. Cena romantica col fidanzato o delirio in discoteca? La vulva decorata fa tendenza, direttamente dall'America, la nuova moda delle decorazioni sul monte di Venere impazza in Europa.

Anche le nostre ragazze hanno importato la tendenza a decorarsi la vagina con delle perline di Swarovski , che vengono applicate da uno "specialista" in base alle proprie esigenze; c'è chi sceglie una farfalla , un tribale, un fiore oppure una scritta, l'importante è che sia colorata e luccicante.

Per chi ha problemi di comunicazione e non ha alcuna intenzione di risolverli non c'è nulla di più insolito e stravagante di una vagina brillante, tanto poi per vederla basta fare la foto e metterla su Facebook.

FUNZIONA COSI'

La pelle della vulva deve essere totalmente glabra, ceretta totale per intenderci, gli Swarovski vengono applicati uno ad uno con una colla trasparenza tramite delle pinzette speciali e 24 ore per far asciugare il tutto, durano giusto 5 giorni, il tempo di ricrescita della calugine. Il costo varia dai 60 ai 110 dollari.


guarda anche questo video :  http://cipiri12.blogspot.it/2014/01/tatuaggio-sulla-vagina.html

Tatuaggio sulla Vagina


Girl gets a pubic tattoo



.




Sex Tuning tatuaggi e piercing nelle parti intime femminili





D


.

.


Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet e Blog personalizzati , visita - http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi

Elenco blog AMICI

WAEZE & Miky Lowryder