loading...

giovedì 6 febbraio 2014

Il Sommerso : Tunnel Santos-Guaruja


SUBMERSO - Túnel Santos-Guarujá

. .

Il sommerso - Tunnel Santos-Guaruja si, quando è pronto, il viaggio tra le due città di Santos è realizzato in appena 1 minuto e 42 secondi, ad una velocità di 60 miglia all'ora. La proiezione è stato calcolato Dersa (Strada Sviluppo S / A), responsabile della gestione del lavoro.

Senza precedenti in Brasile, la tecnica tunnel sottomarino è già utilizzato in più di 150 edifici esistenti in altri paesi, soprattutto nei Paesi Bassi, che è sotto il livello del mare e dispone di 27 passaggi sottomarini. Fa anche la società olandese Haskoning Nederland BV fornirà consulenza al lavoro, permettendo un trasferimento di tecnologia ai tecnici brasiliani.

Il project manager, ingegnere civile Marcka Stanislao, ha detto che la decisione è stata sommersa dal modo di incontrare restrizioni delle compagnie aeree e delle vie navigabili nella regione, oltre a considerare criteri quali l'impatto ambientale e l'economia. "Abbiamo analizzato sette alternative di localizzazione e consideriamo i 13 progetti esistenti", ha detto Stanislao sullo studio, condotto più di un anno che ha visto diverse possibilità di ponti e gallerie.

Il primo fattore è stato il luogo in cui il collegamento sarebbe stato costruito tra le due città. L'unione tra le Outerinhos molo del Macuco, quartiere Santos, e Linhao CODESP nel quartiere Vicente de Carvalho, a Guaruja, il punto è stato scelto dopo aver condotto 7.500 interviste di conoscere l'origine e la destinazione del traffico, la perdita e risparmio di tempo nei trasporti, tutela del patrimonio, la percentuale di traffico catturato sul traghetto, tra gli altri fattori.
.

.
leggi tutto sullo zodiaco
.



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.

1 commento:

Eseguiamo Siti Internet e Blog personalizzati , visita - https://www.mundimago.org/cipiri.html

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi

Elenco blog AMICI

WAEZE & Miky Lowryder