loading...

lunedì 1 aprile 2013

La CIA protagonista occulta della storia italiana

 
La CIA è stata protagonista occulta della storia italiana degli ultimi anni più di quanto si possa immaginare, con la complicità della P2. Traffici illegali e destabilizzazione dello Stato le due azioni più strategiche.
- -

L'inchiesta ► I legami tra la C.I.A. e la P2 • 1990

 In dodici passaggi una diversa vicenda che, ormai allo scoperto in tutto il paese, nonostante il silenzio colpevole di intellettuali non coraggiosi e magistrati pur non invischiati, stà illuminando storia e coscienze, fornendo chiavi di lettura e prova di fatti ed orditi che hanno leso in radice la democrazia e lo Stato. Siam vicini al reddere actionem . " .Paolo Ferraro doveva essere vicino, molto vicino, a scoprire unmistero politico militare gelosamente custodito da anni nel nostropaese, e non solo: l'esistenza di una nuova P2, ben più pericolosadella precedente (forse è sempre la stessa, ma ..... "

I legami tra la C.I.A. e la loggia massonica P2
.
Intervista a Richard Brenneke

Conosco la P2 dal 1969 e ho trattato con la P2 in Europa da allora sino ai primi degli anni 80. Vede, il governo degli Stati Uniti ha mandato soldi alla P2, in un certo periodo una somma inviata toccò i dieci milioni di dollari al mese. Dieci milioni di dollari in un mese, altre volte queste somme erano inferiore a un milione di dollari al mese, una volta agli inizi degli anni Settanta, mi ricordo chiaramente perché fui io a consegnare i soldi, ricordo che la somma totale superava i 10 milioni di dollari. Ci siamo serviti di loro per creare situazioni favorevoli nell'esplodere del terrorismo in Italia e in altri paesi europei agli inizi degli anni Settanta, fatti questi che ebbero gran peso perché ci furono dei governi che caddero in seguito a questa situazione.
.
Richard Brenneke (ex agente C.I.A.)


-
iscrivendoti a questi siti guadagni ogni giorno
.

 
.
  Guadagna soldi

.

.

.

clicca sui banner per saperne di piu'
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet e Blog personalizzati , visita - https://www.mundimago.org/cipiri.html

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi

Elenco blog AMICI

WAEZE & Miky Lowryder