loading...

martedì 23 agosto 2011

The Vatican Insider, Il denaro in nome di Dio , Il docu-film completo di Current TV , Esclusivo



The Vatican Insider

Il denaro in nome di Dio 

Il docu-film completo di Current TV 

Esclusivo



Per la prima volta online la produzione senza precedenti di Current TV «The Vatican Insider, Il denaro in nome di Dio».
The Vatican Insider prende spunto dalla storia vera di un prete che oggi ha abbandonato il ministero e vuole rimanere nell'anonimato.

Un film da vedere e condividere!



Prima parte del video: http://www.facebook.com/video/video.php?v=2330508826793

Seconda parte » http://www.facebook.com/video/video.php?v=2330602789142

Terza parte » http://www.facebook.com/video/video.php?v=2331048280279

Quarta parte » http://www.facebook.com/video/video.php?v=2332751402856

 Current TV dopo alcune settimane della messa in onda di questo docu-film ha chiuso i battenti, quindi questo è l'unico modo che abbiamo per farlo a vedere a quanti più cittadini. Noi di questa pagina l'abbiamo recuperato e pubblicato.

La testimonianza del prete, ricostruita attraverso l'intepretazione di un attore, si snoda in un memorandum indirizzato al suo superiore. Una lettera che come un rosario fatto di preghiere, esitazioni, conflitti e ubbie, snocciola una a una "le troppe azioni malavagie e contrarie alla fede perpretrate all'interno della Chiesa" di cui il prete dice di essere stato testimone.

L'Apocalisse di Giovanni chiosa la prima puntata: "E' giunta l'ora della tua ira, il tempo di giudicare i morti, di dare la ricompensa ai tuoi servi, ai profeti e ai santi e a quanti temono il tuo nome, piccoli e grandi, e di annientare coloro che distruggono la terra".

Current TV dopo alcune settimane della messa in onda di questo docu-film ha chiuso i battenti, quindi questo è l'unico modo che abbiamo per farlo a vedere a quanti più cittadini.

La serie The Vatican Insider è scritta dalla giornalista Silvia Luzi con la regia di Luca Bellino (autori del controverso documentario su Chavez bloccato dalla Rai La Minaccia) e sviluppata grazie al contributo di Andrea Cairola, regista di Citizen Berlusconi. La colonna sonora originale di The Vatican Insider è composta, orchestrata e diretta da Andrea Morricone, figlio del Premio Oscar Ennio Morricone.


. . . .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet e Blog personalizzati , visita - https://www.mundimago.org/cipiri.html

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi

Elenco blog AMICI

WAEZE & Miky Lowryder