loading...

lunedì 5 luglio 2010

Testo Canzone Tradotto Trust Me - Janis Joplin




Testo Canzone Tradotto Trust Me - Janis Joplin

Titolo Canzone Tradotto: Fidati Di Me

Fidati di me, baby, dammi tempo, dammi tempo, uhm dammi tempo
Ho sentito qualcuno dire, oh, Più è vecchia l'uva,
più è dolce il vino, più è dolce il vino.

Oh, il mio amore è come un seme, baby, ha solo bisogno di tempo per crescere,
diventa più forte giorno dopo giorno, yeah,
questo è il prezzo che devi pagare.

Fidati di me, baby, dammi tempo, dammi tempo, per favore, un po'più di tempo.
Ci vuole un corridore solo un po'più veloce, caro,
oh, per farmi decidere, devo decidermi.
Oh, il mio amore è come un seme, baby, ha solo bisogno di tempo per crescere,
diventa più forte giorno dopo giorno,
questo è il prezzo che entrambi dobbiamo pagare.

Devo sapere, sapere che sono pronta, oh pronta a sistemarmi,
perchè ho una gran considerazione del tuo amore, baby,
yeah, non voglio incasinarti la vita!

Così, se mi ami come dici di fare, caro,
Non dovresti preoccuparti di pagare un prezzo, nessun prezzo, nessun prezzo.
Si suppone l'amore sia qualcosa di speciale,
fa voler sacrificare ogni persona.
Oh, il mio amore è come un seme, baby, ha solo bisogno di tempo per crescere,
diventa più forte giorno dopo giorno.
Questo è il prezzo che entrambi dobbiamo pagare.

Fidati di me, baby, fidati di me baby,
fidati del mio amore, del mio cuore.
Mantieni la tua fiducia, baby, mantieni la tua fiducia in me, caro, nel mio amore.
Non voltarmi le spalle, caro, oh, lasceresti una ragazza perduta,
oh, non portare via il tuo amore, baby, yeah, fidati di me caro, oh...


. Get cash from your website. Sign up as 

affiliate .

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet e Blog personalizzati , visita - https://www.mundimago.org/cipiri.html

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi

Elenco blog AMICI

WAEZE & Miky Lowryder